Mondiali di PES: inizia la rincorsa degli italiani verso il trofeo

Ben tre gli italiani partecipanti quest'anno alle PES World Finals che si disputeranno a Londra nello stadio dell'Arsenal.
Mondiali di PES: inizia la rincorsa degli italiani verso il trofeo
2 min

Questo weekend si giocheranno nell’Emirates Stadium di Londra, lo stadio casalingo dell’Arsenal, le PES LEAGUE 2019 WORLD FINALS dove I più forti giocatori mondiali di PES 2019 si sfideranno per vincere il titolo di Campione del Mondo. Tra i giocatori qualificati troviamo ben tre italiani: Ettore "ETTORITO" Giannuzzi, Luca "IlDistruttore" Tubelli e Emiliano "S-Venom" Spinelli.

Giannuzzi è attualmente il detentore del titolo mondiale sia nella modalità a squadra che in singolo, conquistate entrambe a Barcellona lo scorso anno. È il primo giocatore della storia a essersi qualificato per il mondiale l'anno successivo alla conquista del trofeo: finora nessuno era mai riuscito a difenderlo, fallendo la qualificazione. Con lui nella squadra dei Broken Silence anche l'altro italiano Tubelli, campione del mondo nel 2018 in modalità Co-Op proprio con Giannuzzi. Spinelli è invece un giocatore italiano trasferitosi in Germania dove è diventato campione tedesco.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch twitch.tv/pesleague i giorni venerdì 28 giugno e sabato 29 giugno a partire da questi orari:

  • venerdì 28 giugno (modalità CO-OP) - Dalle ore 15:00 italiane
  • sabato 29 giugno (modalità 1v1) - Dalle ore 12:00 (mezzogiorno) italiane

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA