La Serie A sbarca su PES2020: annunciata la licenza ufficiale

Dopo Juventus, Inter e Milan Konami acquisisce i diritti ufficiali anche della nostra Serie A: l'Italia vira sempre più verso PES 2020.
La Serie A sbarca su PES2020: annunciata la licenza ufficiale
1 min

Ancora un altro scacco a FIFA per Konami che ha annunciato oggi l'acquisizione della licenza ufficiale della Serie A TIM per il neo-arrivo eFootball PES 2020, disponibile dal 10 settembre. Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e, ultima ma non meno importante, Juventus, testimoniano l’impegno di KONAMI nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco.

In particolare la collaborazione presentata a luglio tra Konami e la Juventus permetterà ai giocatori di eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus all'interno del videogioco. KONAMI ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.

Dopo anni di silenzio da parte di Konami sulla mancanza di numerose licenze associate a squadre e campionati, sembra che il prossimo capitol di Pro Evolution Soccer sarà un videogioco da non perdere per gli appassionati del nostro campionato di calcio.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA