Esports: la Juventus batte lo Schalke 04!

Con due clamorose vittorie ottenute dell'eFootball.PRO la Juventus sconfigge lo Schalke 04
Esports: la Juventus batte lo Schalke 04!© You Tube
2 min

E' da poco finita la sfida nel campionato Efootball.PRO tra Juventus e Schalke 04, con il team italiano che è riuscito a strappare due importanti vittorie sia nella gara di andata che in quella di ritorno. 

Nel primo match, i bianconeri sono riusciti a sconfiggere i tedeschi con un sonoro 4-0 che non ha lasciato spazio per alcun appello: il primo a mettere a segno una rete LoScandalo che al 31' del Primo Tempo porta il match sull'1 a zero. 

Nell'ultima parte del secondo tempo si scatena poi una vera e propria goleada che inizia al 66' con la rete de IlDistruttore e prosegue all'82' ed all'86' con le reti di Ettorito97 e, di nuovo, de IlDistruttore

La gara di ritorno conferma gli equilibri visti in campo nel primo round, con LoScandalo che inaugura le realizzazioni al 41', portando la Juve sull'1-0. Nel secondo tempo LoScandalo, indubbiamente decisivo in questa sfida, porta a termine la sua tripletta bucando la rete dello Shalke 04 anche al 77' ed all'81' con Il Distruttore che spazza via ogni minima speranza nemica con il 4° goal che chiude la partita. 

Al termine della sfida di ritorno i tedeschi riescono comunque a mettere a segno almeno una rete, con ElMatador che realizza all'84'. 

Con queste due importanti vittorie la Juve si attesta con 7 punti in seconda posizione in campionato, subito dietro l'AS Monaco (a quota 10 punti) ma davanti al Bayern ed al Manchester United che si ritrovano comunque appaiati insieme alla "Vecchia Signora". 

La prossima sfida per i bianconeri si terrà quindi la prossima settimana, quando il fenomenale trio italiano dovrà vedersela contro il Boavista FC, rappresentato da YIOU, Juniin e Barboza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA