eFootball.Pro: importante vittoria della Juve

Continua il percorso della Juventus nell'eFootball.Pro, il campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer che ha visto la Vecchia Signora affrontare il Manchester United
eFootball.Pro: importante vittoria della Juve© Konami
1 min

Ennesima prova di forza da parte della Juventus in una delle competizioni più importanti del titolo Konami. Sono ben 6 i punti portati a casa dai ragazzi bianconeri, scaturiti dalla vittoria per 3 a 2 ed 1 a 0 nella partita andata e ritorno contro il Manchester United.

Contro la squadra inglese, la squadra italiana ha espresso al meglio il suo calcio in entrambe le uscite, meritando anche a tratti un vantaggio più ampio, salvo qualche imprecisione e sfortuna da parte di Ettorito che ha mancato di pochissimo la via del goal durante la sfida. Un piccolo errore che fortunatamente non ha avuto conseguenze sul successo dei bianconeri.

Per la squadra italiana questo vuol dire secondo posto nella classifica generale, a due distanze dalla capolista AS Monaco.

Immagine

@Konami

Appuntamento adesso al 22 febbraio, dove la Vecchia Signora affronterà i pari punti del Bayern Monaco, una sfida delicatissima per le speranze dei connazionali!


© RIPRODUZIONE RISERVATA