PES: due giocatori italiani di Pro2Be alle World Finals dell'eFootball.Open

I giocatori professionisti Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo vincono nelle Regionals Finals ed accedono alle World Finals dell’eFootball.Open su eFootball PES 2020
PES: due giocatori italiani di Pro2Be alle World Finals dell'eFootball.Open© Pro2Be Esports
2 min

I due giocatori professionisti, assistiti dall'agenzia Pro2bBe Esports, guadagnano così un posto alle World Finals di eFootball.Open. Il torneo si terrà a Luglio 2020 dove i due italiani in gara gareggeranno per un montepremi complessivo da oltre 40.000 dollari.

È l’unica competizione ufficiale 1 contro 1 organizzata da Konami e sviluppata su più fasi, in cui hanno partecipato più di 3000 giocatori. In questa fase dell’evento, gli organizzatori hanno inserito i dieci finalisti PS4 in due gironi da cinque. Nel gruppo A: Spagnols88, Sossoblack, PixMaxGRD, MiguelRuano e Poebest. Nel gruppo B: Gagliardo28, Genoa_NPK02, Posta, Patanegra e Umbee96. Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo sono stati entrambi inseriti nel gruppo B e hanno concluso il girone in prima e seconda posizione con 8 e 7 punti in classifica generale. Salvatore Gagliardo commenta così la conquista della finale: "L’obiettivo era arrivare al Mondiale senza se e senza ma. Mi sono allenato duramente, ho conquistato le World Finals giocando le mie partite con la giusta mentalità ed aggressività. Sono molto contento di rappresentare l’Italia in finale mondiale!". Anche Umberto Frusciano è felice del passaggio alle fasi finali e lo dimostra dichiarando: "Sono felicissimo di aver conquistato il mondiale! Ho iniziato su PES18, in tre anni ho partecipato a 3 Regionals Finals ed adesso il mondiale. Ho raggiunto sempre i miei obiettivi e mi sono affermato ancora tra i top."


© RIPRODUZIONE RISERVATA