Si è conclusa la ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020

Domenica 28 Giugno 2020 la ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020, il campionato italiano di eFootball Pes2020 targato Italian e-Sports Association è giunto al termine
Si è conclusa la ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020© International Esports Federation
2 min

ITeSPA Champions Italy 2020 è un torneo ad eliminazione diretta, le gare vengono disputate al meglio delle cinque partite e in palio c'è la partecipazione ad eventi esports riconosciuti dal circuito internazionale.

L'edizione 2020 è stata vinta da Nicolò "Teclas93" Sestoplayer classe '93, battendo in finale Davide "Daveil92" Pelosio
Il torneo iniziato lo scorso 20 Giugno ha visto sfidarsi i migliori otto giocatori provenienti dal Grand Prix 2020, il torneo di qualificazione. Sul podio, oltre ai già citati Teclas93 e Deveil92, è salito Alessandro "CaStRoGm23" Castro
dopo aver vinto la finalina contro Federico "Zerolimitskf" Oggiano.



Nicolò "Teclas93" Sesto
oltre al titolo di campione italiano si è aggiudicato un posto come rappresentante  per l'Italia ai prossimi Esports World Championship che si terranno a novembre in Israele a Eilat. Inoltre Teclas93 sarà anche il referente italiano per ogni evento internazionale o amichevole che l'ITeSPA disputerà sul titolo eFootball Pes2020. 

L'Esport World Championship è una manifestazione del circutio IeSF International Esport Federation giunta alla sua 12esima edizione e vedrà la partecipazione dei migliori player al mondo provenienti da oltre 70 nazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA