Gameplay Session di PES 2021 tra pronostici e fantacalcio

Interessante Gameplay Session, presieduta da Gamestop, in cui si è parlato un po' delle partite di Serie A di questa giornata di campionato
Gameplay Session di PES 2021 tra pronostici e fantacalcio© Konami

Oggi, durante il secondo giorno della Milano Games Week, c'è stata una simpatica Gameplay Session, di Gamestop, sul gioco PES 2021. A presiedere alla session ci sono state figure di Gamestop, come Marcello "Mark" Crescini e Pasquale "Pask" Lello, ed il noto youtuber Gabriele "Gabboman" Angeletti. Tutti e tre hanno giocato due partite sul noto simulatore di calcio, in cooperativa, scegliendo come match due delle partite in ballo in questi due giorni di campionato di Serie A. Infatti la prima partita è stata Roma-Napoli, mentre la seconda Sassuolo-Inter, cercando di "pronosticare" i risultati nel campionato reale. I conduttori hanno scelto Napoli per la prima e Sassuolo per la seconda, riuscendo prima a battere la Roma per 3-1 e poi perdendo 3-0 contro l'Inter. I risultati si rifletteranno nella realtà? Per il momento possiamo solo dire che il risultato dell'inter è stato azzeccato al 100%. Ora bisogna solo aspettare la partita tra Roma e Napoli. Durante le partite i conduttori hanno molto parlato anche della situazione della Serie A, commentando un po' gli andamenti delle squadre, soprattutto Roma e Inter. Anche il Fantacalcio è stato oggetto di conversazione , ormai compagno stabile nei discorsi di calcio. Ovviamente nei vari discorsi emergevano anche le preferenze/differenze tra PES 2021 e FIFA21, discorsi in cui i conduttori spiegavano il perché la loro scelta ricadesse su PES 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti