PG Nats, Rainbow Six: lotta aperta per i playoff

Mkers e Reply Totem le certezze, tutto ancora in gioco per due posti.
PG Nats, Rainbow Six: lotta aperta per i playoff
2 min

Una settimana ricca di impegni. Non solo per l’imminente scontro di European Challenger League tra Mkers e Reply Totem, ma anche perché si sta concludendo la stagione regolare del PG Nationals di Rainbow Six Siege.

Mkers e Reply Totem in scioltezza

Tra le solite certezze e qualche sorpresa, il Nats si prepara ad entrare nella sua settimana più calda, quella che condurrà primo titolo stagionale. In testa, come sempre, ci sono i Mkers. Il percorso per Aqui e compagni non è stato netto, ma poco importa: i 26 punti raccolti fino a questo momento bastano per la vetta e lo scontro diretto vinto contro i Macko (7-1) rinforza ulteriormente le convinzioni del quintetto italiano. Sicuri o quasi di un posto nei playoff, intanto, anche i Reply Totem. Tutto facile per il roster francese con gli Axolotl (7-2).

Playoff, decisive le ultime giornate

Si fa serrata, invece, la corsa per gli ultimi due posti nei playoff del Winter Split. I tre punti portati a casa dai Nubbles contro gli IGP hanno cambiato le gerarchie, con gli ex Chaos che ora insediano la terza posizione dei Macko, ma devono difendersi dagli attacchi del Team Hmble. Tutto dipenderà dai prossimi incroci. Di seguito, le gare dei prossimi due giorni.

Mercoledì 27 ottobre:

18:00  — Macko vs Axlotl
19:15  — Hmble vs Nubbles
20:30  — Totem vs OP
21:45  — Mkers vs IGP

Giovedì 28 ottobre:

18:00  — IGP vs Hmble
19:15  — Mkers vs Axlotl
20:30  — Macko vs OP
21:45  — Totem vs Nubbles


© RIPRODUZIONE RISERVATA