PG Nats, Rainbow Six Siege: regular season in archivio

Conclusa la stagione regolare: Mkers, Totem, Macko e Hmble pronte a contendersi il Winter Split.
PG Nats, Rainbow Six Siege: regular season in archivio
2 min

Non manca più nessuno all’appello. Al termine di una settimana ricca di impegni, si conclude con qualche sorpresa il PG Nationals di Rainbow Six. Saranno Mkers, Reply Totem, Macko e Team Hmble a giocarsi il titolo del Winter Split. A sorpresa, invece, Nubbles e Axolotl Esports lotteranno per mantenere lo slot.

Mkers e Totem, la storia non cambia

Procediamo per gradi. Vittoria a metà per i Mkers, che superano gli Axolotl solo ai supplementari, ma chiudono comunque in vetta alla classifica con 31 punti all’attivo. Stessa ed identica storia per i Reply Totem: il roster francese grazie al 7-4 su Villa porta a casa gli ultimi tre punti e condanna i Nubbles agli spareggi per non retrocedere. Uno Split da dimenticare per gli ex Chaos: annunciati in pompa magna, non hanno mai dato l’impressione di essere continui. Il roster, rispetto ai tempi migliori, è notevolmente cambiato e si vede.

Capolavoro Hmble

Terzo posto, intanto, per i Macko. Sloppy e compagni cadono al cospetto degli Outplayed, che grazie ai tre punti raggiungono la quota salvezza, mentre sono gli Hmble a strappare l’ultimo pass a disposizione per i playoff. Il passo falso nei supplementari con gli IGP (8-7), infatti, è ininfluente. Un grandissimo obiettivo portato a casa dopo un inizio non particolarmente positivo. La data cerchiata in rosso sul calendario, intanto, è quella del 12 novembre. Le quattro migliori squadre si giocheranno il titolo nella cornice della Milan Games Week.


© RIPRODUZIONE RISERVATA