Rainbow Six Siege: partito il Winter Split del PG Nationals

PG Esports rinnova l'intesa con Ubisoft per il campionato italiano su PC di Rainbow Six Siege: partito l'8 ottobre, otto squadre sono pronte a sfidarsi per il titolo.
Rainbow Six Siege: partito il Winter Split del PG Nationals
1 min

Secondo il rapporto di AESVI di maggio 2019 il 32% degli appassionati italiani di esports segue Rainbow Six Siege, titolo Ubisoft che nel 2018 ha registrato nel nostro paese più di 3 milioni di visualizzazioni sui tornei. Sulla scia di questo entusiasmo è ripartito il Winter Split del PG Nationals, l'8 ottobre, che ogni martedì e mercoledì ci accompagnerà nelle sfide tra le migliori squadre italiane.

La competizoine è trasmessa sul canale Twitch italiano di Rainbow Six ogni martedì e mercoledì per ben 8 settimane a partire dalle h 19:00. Le partecipanti sono ancora QLASH, Mkers, vincitori del Summer Split, Samsung Morning Stars, Notorius Legion Esport, Outplayed, Italian Gaming Project e i due team passati dal recente Promotion Tournament, Cyberground Gaming e Goskilla Academy. Le squadre sono pronte a competere per guadagnarsi in primis un posto alla finalissima dal vivo e quindi il titolo di Campioni Italiani.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA