PG Nationals Rainbow Six Siege: Mkers ancora campioni

È con ben 100 mila spettatori unici che si conclude l’edizione invernale del Campionato Nazionale dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Special guest dell’evento il rapper MadMan, che si è esibito in una speciale performance davanti a un pubblico in visibilio.
PG Nationals Rainbow Six Siege: Mkers ancora campioni
2 min

Da Londra a Milano con furore per i MKERS: dopo un Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2019 pieno di colpi di scena e match mozzafiato, le finali disputate presso lo studio Infront di Milano domenica 15 dicembre li ha visti vincitore del tanto amato torneo. Le partite giocate domenica non sono altro che l’atto finale di due mesi di qualifiche con 8 squadre diverse che si sono affrontate: le due che sono riuscite a ottenere i risultati migliori sono stati i MKERS e i Samsung Morning Star, sconfitti con un punteggio di 2 a 1 per la squadra gialloblu.

Uno degli “ultimi acquisti” di PG Esport ha contato 100 mila spettatori totali durante il campionato invernale e come League of Legends non sono mancate le guest star: a risplendere è stato MadMan con il suo rap che ha fatto esaltare tutte le persone nello studio. Questo e il Summer Split non sono altro che un preludio di quello che PG Esports ha preparato con Ubisoft: difatti la realtà italiana più grande del settore competitivo videoludico sarà il broadcaster ufficiale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su scala globale nel 2020, attirando a se un pubblico sicuro a sei zeri.

La finale italiana è stata l’apice di un percorso di qualifiche durato ben 2 mesi, con 8 squadre che si sono affrontate in una fase a gironi online senza esclusione di colpi. Le due che sono riuscite a emergere si sono date battaglia nella suggestiva location allestita in grande stile da PG Esports, regalando grandi emozioni sia dal vivo, sia online. I risultati finali vedono vittoriosi i MKERS, riusciti a battere i Samsung Morning Stars con un risultato di 2 a 1 che li incorona per la seconda volta Campioni Italiani di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Prima della finalissima è andato in scena uno show memorabile: il noto cantante MadMan, da grande fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, si è esibito in una speciale performance con le sue hit migliori, regalando puro divertimento a tutti gli appassionati del gioco e della musica rap.

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA