Il “Tom Clancy's Rainbow Six Piege Pg Nationals” 2020 sta per iniziare

Si rinnova la collaborazione tra PG Esports e Ubisoft che darà vita alla nuova edizione del torneo dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six  Siege
Il “Tom Clancy's Rainbow Six Piege Pg Nationals” 2020 sta per iniziare
3 min

Anche quest’anno torna il “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS” 2020, torneo italiano dedicato ad uno dei titoli esport più visti ed apprezzati dalla community globale e italiana. Organizzato da PG Esport e Ubisoft potrà, inoltre, contare sul supporto di importanti sponsor quali Adidas e Predator Gaming per questa attesa nuova edizione.

La Struttura del TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS

Le date dell’evento saranno andranno dal 20 al 21 Aprile e inizieranno alle ore 19:00 in streaming sul canale Ufficiale Twitch di Rainbow Six e vedrà 4 partite al giorno per un totale di 14 giornate di competizione divise tra stagione regolare e play-off che andranno avanti per 3 mesi nel complessivo del torneo.

Le Squadre e i Primi Appuntamenti con la Competizione

Saranno 10 i team presenti per questo appuntamento e tutti possono vantare riconoscimenti nel settore oltre che ad una discreta notorietà: Outplayed, Cyberground Gaming, Mkers, Samsung Morning Stars, Goskilla, Mad Wizards e i due team riconfermati Notorius Legion Esport e Italian Gaming Project. La prima partita vedrà scontrarsi da subito due delle favorite per questo torneo; Mad Wizards e Notorius Legion.

Informazioni sul titolo - Cos'è TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE?

Appassionati, opinion leader, stakeholder, influencer, pro player, coach, caster, analyst e tournament organizer sono solo alcune delle figure dietro uno dei 10 titoli esport più seguiti ed apprezzati al mondo, secondo un accurato report del Newzoo Global Esports Market del 2020. Il titolo, inoltre, conta all’incirca un milione di giocatori unici e può vantare una community globale e locale (italiana su tutte) tra le più attente e vivaci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA