I Notorious Legion parteciperanno alle Rival Series di Rocket League

Con un annuncio a sorpresa, i Notorious Legion sono la prima organizzazione italiana a partecipare alle RLRS, la serie cadetta delle RLCS
I Notorious Legion parteciperanno alle Rival Series di Rocket League© Psyonix
1 min

Sono servite 9 stagioni per poter vedere una organizzazione competere ufficialmente nel circuito più importante di Rocket League, e finalmente tutto ciò è realtà. 

I Notorious acquisiscono così le prestazioni del team Awkard Turtles, che proprio questa stagione è riuscito a conquistare lo slot per le RLRS, e parteciperanno così ufficialmente alle RLRS di questa Season. I Gladiatori ritrovano così Kash, giocatore che ha militato sotto la loro casacca nell'ultima edizione di IRC, oltre che ad un volto dalla grande esperienza come Tahz, ex Echo Zulu.

Questo mette ovviamente parecchi dubbi su quella che è la situazione attuale del roster che competerà sotto lo stesso nome nella lega italiana. Al momento è confermata la loro presenza sempre come Notorious, ma la situazione nei prossimi mesi potrebbe cambiare!

Non ci resta che augurare buona fortuna all'organizzazione italiana, che per quanto non vedrà schierare in campo giocatori italiani (almeno per ora), sancisce ancora di più l'ottimo lavoro fatto fin qui nel panorama internazionale di Rocket League!


© RIPRODUZIONE RISERVATA