Recap Rival Series EU - NA Season 9

Analizziamo i risultati della serie cadetta delle RLCS, le Rival Series, e scopriamo i futuri talenti del competitivo
Recap Rival Series EU - NA Season 9© Psyonix
3 min

Nei giorni precedenti abbiamo analizzato tutte le regioni principali delle RLCS, il campionato competitivo di punta di Rocket League. Per terminare il nostro viaggio, ci dedicheremo alle serie minori dell'Europa e del Nord America, lì dove i talenti nascono ed iniziano la loro vera carriera da professionisti.

EUROPA

Gli italiani avranno sicuramente dato qualche occhio in più alle RLRS europee, visto che l'org tricolore Notorious Legion ha acquistato il team delle Awkward Turtles, arrivato fin qui dalle qualificazioni. Stagione caratterizzata da incostanza di risultati, ma la salvezza ottenuta in un campionato così combattuto è di fondamentale importanza per costruire risultati a venire.

Assenti i Complexity Gaming, che dopo la retrocessione subita dalle RLCS nella stagione passata, ha visto i suoi membri dividersi in altre squadre, aprendo ad uno spot in più.

Vediamo dunque i risultati e la classifica finale:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

Saranno quindi Espanyol e Solary a giocarsi i due spot della stagione RLCS insieme ai TSM ed Endpoint, in un bracket a doppia eliminazione BO7 che si svolgerà il 12 aprile dalle 18:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

NORD AMERICA

Stesso format europeo e stesso spettacolo per la serie cadetta NA. Saranno gli Omni Nation a strappare il pass delle RLCS, ma Charlotte Phoenix e Stromboli si giocheranno le carte contro Rogue e eUnited, le grandi delusioni di questa stagione, per seguire il loro esempio. Sempre seguendo il format europeo, il tabellone si svolgerà l'11 aprile dalle 21!

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia


© RIPRODUZIONE RISERVATA