Summer Grand Prix: Renault Vitality campioni

Ad una settimana dall’inizio dell’RLCS arriva un verdetto importante da parte di un team che già da ora può seriamente puntare al titolo mondiale
Summer Grand Prix: Renault Vitality campioni© Team Vitality
1 min

I Renault Vitality si aggiudicano l’ultima competizione prima dell’RLCS portando a casa un primato da 20.000 euro sui 40.000 totali, nell’ambito del Summer Grand Prix organizzato da Rocket Baguette in collaborazione con Psyonix.

Dopo una finale all’ultimo sangue giocata contro gli Oxygen Esports la formazione transalpina vince dunque un torneo estremamente importante, e non solo per il suo ragguardevole montepremi. Il Grand Prix è stata infatti l’ultima finestra competitiva di massimo calibro prima dell’arrivo della nuova stagione di RLCS, previsto per la prossima settimana. Una stagione lunga quasi un anno e piena di sfide per le squadre più in vista nello scenario professionistico di Rocket League, che potrebbe rivelarsi anche un importante banco di prova per i team emergenti che non hanno ancora raggiunto il massimo livello.

Il Team Liquid (al suo primo impegno dall’approdo su questo titolo competitivo) si ferma invece solo al quinto posto ma mostra già qualcosa di interessante. La formazione in cui figura anche il nostro connazionale Kuxir97 vince le prime due partite in modo convincente e chiarisce alcuni dubbi circa il nuovo stile di gioco, modificato in seguito all’arrivo di Fruity nel roster. Tuttavia, verrà fermata nella fase finale prima dagli Oxygen e successivamente dai BDS.


© RIPRODUZIONE RISERVATA