SCII: Eduard "Ryu" Condori vince l'Italy Cup!

Arriva la rivincita per Ryu che ottiene la vittoria sul compagno di squadra che appena sette giorni prima lo aveva sconfitto nella precedente competizione.
SCII: Eduard "Ryu" Condori vince l'Italy Cup!
2 min

Si è recentemente svolta l’Italy Cup #46, consueto torneo organizzato a cadenza settimanale dalla piattaforma ESL Italia e che ha visto la partecipazione di sedici cyber-atleti italiani che hanno dato vita a degli scontri entusiasmanti.

Ottima la prova degli Exeed Esports che sono riusciti a portare in finale Ryu e Ryosis, due dei migliori giocatori Zerg del panorama videoludico italiano di Starcraft II. Entrambi hanno dato vita a una serie di partite avvincenti terminate con il risultato di 2-1 in favore del giocatore italo/peruviano. Per Ryu è stata una sorta di rivincita sul proprio compagno di squadra che appena sette giorni prima lo aveva sconfitto con lo stesso risultato finale (2-1, ndr) nell’Italy Cup #45, soffiandogli il primo posto. Ottima la prestazione anche di Azarot e di MovieMaker che hanno raggiunto un'agevole semifinale prima di essere sconfitti rispettivamente da Ryu e Ryosis con il medesimo risultato di 2-0.

Decisamente buona la risposta del pubblico nello streaming organizzato dagli Element Gaming, favorita anche dalla partecipazione di un numero consistente di giocatori all’evento. Senza dimenticare la copertura mediatica dei giorni precedenti che ha attirato tanti nuovi appassionati che si sono messi alla prova in una competizione indubbiamente difficile ma utile per fare esperienza in vista di più importanti competizioni internazionali.

Il prossimo appuntamento con l’Italy Cup #47 sarà il 6 febbraio a partire dalle ore 21:00.

 

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA