Colpo Mkers su Starcraft II: ingaggiato il coreano Classic

Il recente trionfatore del torneo GSL Super Tournament è il nuovo acquisto degli italiani Mkers su Starcraft II.
Colpo Mkers su Starcraft II: ingaggiato il coreano Classic
2 min

Kim "Classic" Doh Woo, ventisettenne di Seul, è la nuova scommessa Mkers sul titolo esport che proprio in Corea raggiunge la sua massima espressione. Una vera e propria carriera la sua, iniziata nel 2012, che lo ha portato fino ad oggi a guadagnare più di 400.000 $ in montepremi, consacrandosi uno degli atleti più vincenti di sempre.

Il roster di giocatori Mkers su Starcraft 2, ad oggi composto da due campioni polacchi Nerchio e Soul ed il campione tedesco Showtime, cresce sia in termini di prestigio che in termini di opportunità, aprendosi le porte al circuito competitivo coreano, inaccessibile ai giocatori di altri paesi.

Amir Hajar, direttore sportivo dei Mkers, ha le idee chiare sul futuro: “Abbiamo degli obiettivi sportivi ben precisi per il 2019. Solamente un giocatore con l'esperienza e l'immagine di Classic poteva interpretare al meglio il messaggio di internazionalizzazione che vogliamo dare.”

Thomas De Gasperi, co-founders dei Mkers, è decisamente soddisfatto del colpo di mercato messo a segno: “Essere presenti ai grandi eventi internazionali come il WSC e GSL non solo offre a noi una grande opportunità di crescita professionale ma soprattutto permette ai nostri sponsor molta visibilità. Dovremo essere bravi ad amplificare questi contenuti sui nostri canali media costruendo nuove esperienze di intrattenimento per il nostro pubblico.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA