Starcraft, ShowTime qualificato al WCS di Kiev

Altro successo per il team italiano dei Mkers su Starcraft II con il giocatore tedesco che conquista la qualificazione al WCS di Kiev.
Starcraft, ShowTime qualificato al WCS di Kiev
1 min

I Mkers confermano di aver fatto le giuste scelte nella costruzione del roster di Starcraft II. Dopo aver assorbito una delle realtà più vincenti degli ultimi anni, gli acquisti di ShowTime e Classic mostrano la decisione con cui la squadra italiana ha intrapreso il percorso competitivo nel titolo esport per eccellenza. L'ennesimo risultato arriva proprio da ShowTime, il giocatore tedesco che ha conquistato la qualificazione alla fase finale della tappa di Kieve del 17-19 maggio delle World Championship Series, il principale circuito torneistico.

Tobias Sieber ha mostrato un gioco quasi perfetto, cedendo solamente in finale al fenomeno finlandese Serral e attuale campione del mondo in carica. Il secondo posto gli dà comunque il diritto di partecipazione diretta alla prossima tappa dal vivo dove tutto sarà ancora più difficile, perché a Kiev si troverà di fronte i 32 players tra i più forti del panorama mondiale del titolo Blizzard. Ci saranno giocatori europei, americani e da tutto il resto del mondo (con l’esclusione dei marziani della Corea) ed avrà l’opportunità di ripetere la grande performance al torneo di qualificazione e magari prendersi la rivincita contro Serral.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA