Lega Prima Giornata 9: il calendario!

Tra scontri al vertice e sfide salvezza gli Outplayed e gli iDomina si trovano alla prova del nove per il secondo posto in classifica mentre sul fondo è lotta a tre per un singolo posto.
Lega Prima Giornata 9: il calendario!
2 min

Dopo le sorprese della Giornata 8 ritorna Lega Prima - Romics con due incontri di primo, primissimo piano. Prima di tutto, però, la classifica. Guida il Team Forge come dall’inizio del campionato, proseguendo il suo cammino fatto solo di vittorie. Seguono Outplayed e iDomina, divise da un solo punto. Al quarto posto il sorpasso con gli EasyFix co-HOP che hanno scavalcato i Qlash. Lotta serrata, infine, a fondo classifica tra Inferno, Racoon ed ESC, rispettivamente a 5, 4 e 3 punti.

Gli MVP della Giornata 8

Inaugurano oggi lunedì 5 febbraio la nona giornata il Team Forge e il Team Qlash Acedemy; il secondo è in netta difficoltà in Lega Prima e l’incontro con i Forge, possibile fino a qualche settimana fa, sembra oggi proibitivo. Alle 21:00 lo scontro salvezza tra Racoon e ESC Gaming, fondamentale per conservare il proprio slot anche per la Stagione 4: il pareggio non serve a nessuno.

Martedì 6 febbraio il big match della settimana: iDomina vs Outplayed. La lotta per il secondo posto è più importante di quanto si pensi: arrivare tra le prime due significa guadagnare l’accesso diretto alle finali del Romics senza passare dai quarti di finale. Alle 21:00 sarà invece il turno di EasyFix co-HOP e Inferno eSports. I primi hanno dimostrato di essere usciti rigenerati dalla fase di mercato dopo la vittoria sui Qlash mentre gli Inferno hanno saputo strappare un game agli iDomina. Partita dall’esito più che incerto.

Il calendario della Giornata 9 di Lega Prima - Romics

Tutte le partite sono in diretta su GEC TV.

Tutte le informazioni sul campionato:

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA