GEC al ROMICS con Notorius Legion Esports

Il settore GEC - Giochi Elettronici Competitivi sarà presente come di consueto al ROMICS dal 4 al 7 Aprile 2019 con il format Style’s Gaming ed attività dedicate agli amanti degli sport elettronici.
GEC al ROMICS con Notorius Legion Esports
3 min

Ancora una volta la Fiera del Fumetto, dell’Animazione e del Games apre le porte agli esports e ai videogiochi competitivi con un’area interamente dedicata a tornei e sfide con giocatori professionisti. Un evento realizzato grazie alla presenza e all’organizzazione di Notorious Legion Esports, realtà di recente fondazione che vanta già diversi risultati nel panorama competitivo italiano ed europeo. Tra tutti la qualificazione al DreamHack di Lipsia lo scorso febbraio con la squadra di Rocket League.

Al Romics presenteranno sessioni di attacco al tempo sul titolo rally WRC - World Rally Championship, ogni mattina dalle 10:30 alle 13:30, e tornei di FIFA19 dalle 14:00 a chiusura, con iscrizioni fino alle 13:30, tutti i giorni dal 4 al 7 Aprile 2019. L’evento è presentato grazie al supporto dei brand Nacon e Turtle Beach, con il sostegno della catena di future store GameTekk ed il contributo di Ka-Mi-La Design, partner fondamentale nella realizzazione dell’area di gioco.

Non solo tornei ma anche sfide e incontri con i pro players. Sarà infatti possibile sfidare in una gara a tempo Giorgio “JurY” Simonini, del Formula 1 Racing team di NLE, ed aggiudicarsi premi e gadgets in palio. Vi sarà inoltre l’occasione per conoscere Joshua “WizardJo” Virgilio, noto youtuber e streamer di Fortnite che conta collaborazioni con influencer del calibro di Pow3r, Cicciogamer89 ed Illuminati Crew, giusto per citarne alcuni. Non solo: Joshua è anche uno dei coach della nuova piattaforma di e-learning GETPRO.GG, pensata per i gamer che vogliono migliorarsi. Al Romics i visitatori avranno l’opportunità di carpire i segreti dei professionisti dal vivo attraverso i meet & greet durante i giorni di Venerdì e Sabato.

L’appuntamento è dal 4 al 7 aprile 2019, tutti i giorni presso lo stand GEC del Pala Games.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA