Fall Guys: annunciato il torneo Twitch Rivals

Il fenomeno del momento Fall Guys: Ultimate Knockdown avrà finalmente il suo primo torneo dedicato: il Twitch Rivals
Fall Guys: annunciato il torneo Twitch Rivals© Twitch Rivals
1 min

Sebbene il torneo Twitch Rivals non sia prettamente di carattere esport, questo potrebbe gettare le basi sulla via della competizione. Fall Guys: Ultimate Knockdown è il videogioco del momento, sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital, si basa sul completamento di mini giochi che ricordano molto i programmi televisivi Takeshi's Castle e Wipeout.

Il primo Twitch Rivals di Fall Guys farà parte di un evento ricorrente chiamato "Fall Guys Fridays" e Twitch promette la partecipazione dei migliori content creator e streamer del momento. Considerando che Fall Guys non offre la possibilità di creare partite private, il torneo sarà un confronto testa a testa tra i vari partecipanti. Nonostante Fall Guys non abbia le caratteristiche tradizionali di un videogioco competitivo, questa potrebbe essere l'occasione per Mediatonic di entrare nel settore esport e crescere ancora di più. 

Il primo torneo inizierà appunto venerdì 28 agosto alle ore 22:00 italiane, sarà trasmesso su Twitch e sui vari canali degli streamer che parteciperanno all'evento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA