EA e NFL lanciano un nuovo format per Madden NFL 21 Championship Series

Electronic Arts e National Football League hanno creato un nuovo formato per la Madden NFL 21 Championship Series. I due proporranno un mix di celebrità, atleti, giocatori d'élite Madden NFL e streaming ogni martedì sera
EA e NFL lanciano un nuovo format per Madden NFL 21 Championship Series© EA Sports
1 min

La Madden Championship Series vede un nuovo format che porta il montepremi annuale a 1,4 milioni di dollari, il più grande montepremi di sempre per Madden NFL. Il torneo, che si svolgerà dal 10 novembre al 5 febbraio, porterà i giocatori a competere e rappresentare una delle 32 squadre NFL. Le partite online si disputeranno martedì sera a partire dal mese di ottobre, mentre Madden NFL continuerà ad annunciare ulteriori dettagli sul torneo durante l'anno corrente.

Questo è possibile grazie al rinnovo di una partnership pluriennale firmata tra la NFL, NFLPA e la Madden NFL. Madden NFL ha visto il successo in termini di numero di giocatori che giocano il titolo, mostrando un aumento del 30% di giocatori unici attivi.

Tutto partirà il 15 settembre sul canale YouTube Madden Competitive Gaming e sul canale Twitch EA SPORTS Madden NFL. Ogni settimana per una serie di 16 settimane, una celebrità, un artista o un atleta prenderanno parte al torneo e sfideranno i vari giocatori in competizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA