F1, Ecclestone: «Nel 2014 una Ferrari differente»

Il boss della Formula Uno ritiene che la rivalità Alonso-Raikkonen sarà utile
1 min

LONDRA - «Nel 2014 vedremo una Ferrari differente e sarà molto divertente vedere Alonso e Raikkonen insieme». Parola di Bernie Ecclestone, che parla della prossima stagione e dei possibili candidati al titolo.

DELUSIONE - «Purtroppo nel 2013 la Ferrari non è stata molto competitiva e la cosa mi ha sorpreso – ha detto il boss della Formula 1 – ma con i nuovi cambiamenti regolamentari sono sicuro che questa stagione sarà più competitiva».

RIVALITA' - Sulla possibile rivalità tra lo spagnolo e il finlandese, Ecclestone dice: «Se Kimi guiderà bene così come ha fatto nel 2013, sarà uno stimolo per Fernando, ma la cosa più importante è che la Ferrari metta a disposizione dei due piloti una buona macchina».

TITOLO – Infine una battuta su chi si aggiudicherà il titolo, dopo lo strapotere di Vettel degli ultimi anni: «Molto probabilmente nel 2014 non vincerà il pilota più forte, ma il più fortunato, o chi saprà interpretare al meglio le novità. Non ho un favorito. Di sicuro le gerarchie viste sin qui sono destinate a mutare», ha concluso l'inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA