F1 Mercedes, Wolff: «Rivalità interna è inevitabile»

Il boss delle Frecce d'argento parla del rapporto tra i piloti e non sottovaluta la Red Bull
1 min

BRACKLEY - «E' inevitabile che prima o poi la rivalità interna tra Hamilton e Rosberg venga fuori. Finora hanno vinto un Gp a testa (il britannico domenica scorsa in Malesia, il tedesco al primo Gp della stagione in Australia, ndr), sappiamo che nel corso del campionato potranno succedere tante cose, stiamo simulando diverse ipotesi». Parola di Toto Wolff, boss della Mercedes che domina il campionato costruttori dopo i due successi dei suoi piloti.

RIVALITA
' - «Sia Hamilton che Rosberg sono molto competitivi, vogliono sempre vincere, ma hanno il vantaggio di conoscersi da tempo e ciò rende la loro rivalità più sana, anche se ciò non toglie che ognuno di loro sfrutterà il minimo vantaggio che avrà nel corso della stagione», ha proseguito Wolff.

RED BULL - «In questo momento dobbiamo tenere d'occhio la Red Bull – ha detto ancora il boss della Mercedes – ci sono dietro e sono sempre tetracampioni del mondo. Noi stiamo andando forte, ma siamo solamente all'inizio e a è ancora definito e consolidato. Dobbiamo stare attenti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA