F1 Mercedes, Hamilton: «Rosberg più bravo di me»

Il pilota inglese deluso dopo aver dominato le libere
2 min

SAKHIR - «Nico ha fatto un ottimo lavoro, sono contento per lui». Lewis Hamilton incassa sportivamente l'esito delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, con la pole andata al compagno di squadra Rosberg. «Non sono stato abbastanza veloce - spiega il pilota della Mercedes, che partirà comunque dalla prima fila - In questo weekend sono partito molto forte, ma via via il gap si è accorciato e Rosberg ha avuto qualcosa in più di me nelle qualifiche. Se questa è la miglior macchina che ho mai guidato? Non so, siamo in un'era completamente diversa», ha detto l'inglese.

ROSBERG - «E' stata una buona giornata, abbiamo trovato un buon bilanciamento, con la macchina ho un bel feeling. Ho dovuto spingere tanto per fare un bel giro ed è andata bene. Ma domani sarà tutto un altro mondo». Nico Rosberg si gode la pole position nel Gran Premio del Bahrain ma è già proiettato verso la gara di domani.

TITOLO - «Il titolo? Non ci sto ancora pensando. Stiamo andando forte, mi sento bene in questa macchina, abbiamo un bel pacchetto. E' un buon momento e voglio sfruttarlo cercando di vincere quante piu' gare». Il principale avversario e' il compagno di squadra: «Hamilton va tanto forte, è uno dei migliori, sarà una bella lotta quest'anno», chiude Rosberg.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Formula 1