F1, Domenicali in campo per partita beneficenza

L'ex team principal della Ferrari scenderà in campo il prossimo 8 maggio
1 min

IMOLA -  Ci sarà anche Stefano Domenicali alla partita benefica che si disputerà per sostenere l'attivita' di 'Casa Guglielmi',  la struttura di accoglienza che ospita sia i parenti dei degenti nell'Istituto per la riabilitazione per mielolesi di Montecatone  sia una decina di persone disabili.

EX FERRARISTA
- «Domenicali ci ha assicurato - e' stato anticipato nel corso della presentazione dell'incontro di calcio - che sara' presente se non avra' impegni irrevocabili». Un assist importante quello dell'ex ferrarista di origine imolese, nel sostenere la partita di calcio in programma alle 17.30 di giovedi' 8 maggio nello stadio delle Acque Minerali tra la rappresentative del 'Dream team Sbk' e le 'All stars dell'Imolese'.

OSPITI D'ONORE - A scendere in campo, per l'appuntamento che precede la tornata della prova mondiale del campionato Superbike nell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, saranno tra gli altri Tom Sykes, Marco Melandri, Davide Giugliano, Michel Fabrizio, il sindaco Daniele Manca, Giancarlo Marocchi e Moreno Mannini.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Formula 1