F1 Mercedes, Hamilton: «A Monaco voglio la quinta vittoria»

Il pilota inglese con i quattro successi di fila è attualmente leader del mondiale
1 min

BRACKLEY - «Monaco è un tracciato incredibile dove guidare e vincere lì è il top per ogni pilota». Questo il giudizio del leader del mondiale, Lewis Hamilton, sul prossimo Gp di Monaco, in programma tra una settimana.
«Vengo da delle gare fantastiche – ha proseguito il pilota inglese – non pensavo che avrei vinto quattro Gp di fila nella mia carriera e mi piacerebbe continuare a migliorare questo primato proprio qui a Monaco. La monoposto è sempre stata competitiva, in Spagna è andata ancora meglio, e confido che anche nella prossima gara possa portare a casa il risultato», ha concluso Hamilton.

WOLFF - «Siamo tornati da Barcellona con ottimi risultati – ha detto Toto Wolff, direttore  esecutivo della Mercedes – a dimostrazione che il nostro lavoro è stato ben fatto. Continuiamo a mantenere un grande divario dai nostri avversari. Monaco è una pista che premia la macchina più affidabile, ma soprattutto l'abilità nelle qualifiche. Qui i piloti non possono sbagliare e dobbiamo restare sempre concentrati se vogliamo continuare a essere primi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA