F1 McLaren, Boullier: «A Silverstone saremo al top»

Il team principal della McLaren confida nelle prossime gare per tornare competitivi
1 min

WOKING - «A Silverstone vedrete la vera McLaren». Parola di Eric Boullier, che parla del momento poco esaltante delle monoposto guidate da Button e Magnussen.
«In Spagna abbiamo introdotto delle novità, ma non hanno dato l'esito sperato. Nè Jenson né Kevin sono mai stati pericolosi per i loro avversari, ma contiamo di essere al top al massimo entro il Gp di Silverstone».

SFORTUNA - Alla domanda se la McLaren, qualora le cose dovessero andare male anche nei prossimi Gp, dovesse già pensare alla prossima stagione, il team principal ha così risposto: «Non abbiamo alcuna intenzione di pensare al 2015, vogliamo concentrarci su questa stagione e trarre il massimo. Il potenziale c'è: in Spagna sicuramente non eravamo i più forti, ma siamo anche stati sfortunati. Jenson ha pagato una brutta partenza, mentre Kevin ha avuto problemi di potenza che lo hanno limitato. La macchina però nel complesso non era male. Servono di certo altre modifiche, ma sono sicuro che già a Monaco, con un tracciato a noi favorevole, faremo vedere belle cose», ha concluso il francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA