F1 Williams, Massa: «Perez pericoloso, potevo farmi male»

Il brasiliano parla dell'incidente che lo ha visto protagonista con il messicano della Force India
1 min

MONTREAL - «Non è la prima volta che Perez provoca questo tipo di incidenti, lo ha già fatto in passato. Spero che impari in fretta a non commettere più questi errori. Stavamo correndo a 300 Km/h e ha rischiato di causare un incidente terribile: cosa sarebbe successo se avessimo colpito la Red Bull di Vettel?». Così Felipe Massa commenta lo scontro con il messicano alle ultime curve del Gp del Canada che poteva costare caro non solo ai due piloti, ma anche a Vettel che ha rischiato di essere centrato in pieno dalla Williams di Massa fuori controllo.
«Ho parlato con Perez e gli ho detto che ha rischiato di farmi molto male, ma lui non mi ha detto niente», ha proseguito il brasiliano.

DIFESA PEREZ - «Eravamo alla fine della gara e dovevo difendermi dagli attacchi di Massa – ha detto il messicano -. La colpa è sua che mi ha colpito da dietro. Sono deluso perché potevo salire sul podio». I commissari di gara hanno tuttavia penalizzato il pilota della Force India, che nel prossimo Gp, in programma in Austria tra due settimane, sarà retrocesso di 5 posizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Formula 1