F1, Villeneuve: «Alonso è stanco di non vincere nulla»

Il canadese punge la Ferrari e la Red Bull, ma salva Vettel
1 min

SILVERSTONE - «Alonso è stanco di lavorare per non vincere a ed è evidente che non abbia più lo stesso entusiasmo che aveva fino a due anni fa. Credo che abbia mollato». Parola di Jacques Villeneuve, che a poche ore dal Gp di Silverstone esamina la condizione dei piloti in questa prima parte di stagione e non risparmia una frecciata al ferrarista, a secco di vittorie in questo 2014 e che a Silverstone è stato eliminato nelle Q1 e partirà dalla 16esima anziche' 19esima posizione solo grazie alla penalità inflitta a Maldonado.

RAIKKONEN - Il canadese ne ha anche per Kimi Raikkonen: «Sta guidando come se stesse in Formula 3. Certi errori in Formula 1 non sono ammissibili, non ci sono più scuse. Un campione del mondo non può correre in questo modo».

VETTEL
- Villeneuve punge anche la Red Bull e salva Vettel: «Sebastian ha vinto quattro titoli negli ultimi quattro anni e adesso la Red Bull lo sta trattando come se fosse un Webber qualsiasi. Sembra che vogliano puntare tutto su Ricciardo. Credo che Vettel si sia stancato a correre con la Red Bull e credo che farebbe bene a cambiare aria».


© RIPRODUZIONE RISERVATA