F1 Mercedes, Rosberg: «A Singapore nessuna pressione»

Il pilota tedesco non accusa la rivalità con il compagno di squadra Hamilton
1 min

BRACKLEY - «Questa situazione non mi preoccupa piu' di tanto. L'esperienza di Hamilton potrebbe aiutarlo, visto che ha gia' vissuto situazioni analoghe. Ma questo non m'impedira' di dormire. Mi concentro su quello che ho da fare. Lewis e' un grande rivale, e' forte, ma penso prima di tutto a me, a fare il mio lavoro con la squadra e a tirare fuori il meglio da tutti».
Nessuna pressione particolare per Nico Rosberg in vista del Gp di Singapore. Nonostante Lewis Hamilton sia distante soltanto 22 punti nella classifica del Mondiale di Formula 1, il pilota tedesco non teme la maggiore esperienza del compagno di scuderia che gia' in altre occasioni (2007, 2008 e 2010) si e' trovato in lotta per il titolo iridato.

MONZA - L'errore di Monza e' in archivio, ora la testa di Rosberg e' proiettata sul prossimo weekend, al Gp di Singapore. «In questo momento godo nell'avere una macchina che mi puo' permettere di centrare la pole, di vincere. E' un sentimento speciale e questo mi da' piu' fiducia. Non penso che a questo. A Monza, non ho pensato che a fare delle buone qualifiche e a vincere. Quello che e' successo non e' andato a mio favore, ma nessun dramma. Ormai penso a Singapore», ha concluso il tedesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA