F1, Bianchi: «Condizioni ancora critiche»

La famiglia del pilota francese, vittima di un grave incidente durante il Gp del Giappone, ha diffuso una nota di aggiornamento
1 min

YOKKAICHI - Nuovo aggiornamento della famiglia di Jules Bianchi e del team Marussia sulle condizioni del pilota francese, ancora ricoverato al Medical Center Mie Generale Yokkaichi dopo il grave incidente nel Gp del Giappone. «Domenica saranno passate quattro settimane dall'incidente di Jules. Le sue condizioni sono ancora critiche ma stabili - si legge nella nota della famiglia pubblicata sul sito ufficiale della scuderia - Anche se non abbiamo nuove informazioni da dare, ci rendiamo contro del gran numero di persone in tutto il mondo che sostengono Jules nella sua lotta. Per questo riteniamo di dover tenere informati i suoi tifosi, per quanto possano essere brevi gli aggiornamenti».

UN PASSO ALLA VOLTA «Jules continua a combattere - prosegue la nota - Anche se ci sono state alcune indiscrezioni sui futuri trattamenti, in questo momento la sua battaglia proseguirà a Yokkaichi. Procediamo un passo alla volts. Apprezziamo la pazienza e la comprensione mostrata nei nostri confronti in questo difficile momento. Siamo confortati dalla consapevolezza che Jules sta ricevendo le migliori cure possibili».


© RIPRODUZIONE RISERVATA