F1 Mercedes, Hamilton a Wolff: «Io e Rosberg non diamo problemi»

Il campione del mondo risponde così al team principal, che ieri aveva spiegato che il rapporto tra i due piloti è il punto debole della squadra
F1 Mercedes, Hamilton a Wolff: «Io e Rosberg non diamo problemi»© AP
1 min

LONDRA - «Non abbiamo causato nessun problema e l'energia nel team è sempre stata positiva». Il campione del mondo Lewis Hamilton parla così del suo rapporto con il compagno di squadra alla Mercedes Nico Rosberg rispondendo al team principal Toto Wolff che ieri ha affermato in un'intervista a Motorsport: «Se il rapporto tra i nostri piloti non migliora, dovremo operare un cambio. Questo aspetto è l'unico anello debole della nostra squadra».

NORMALE TENSIONE Il 30enne inglese, in un'intervista alla Bbc, aggiunge che «con Nico non saremo mai grandi amici ma siamo stati in grado di far funzionare le cose. I momenti di tensione non mancano ma capita in tutti gli sport. Quest'anno però non si può dire che siamo stati distratti da questa tensione, abbiamo portato a casa 16 vittorie, può sembrare scontato, ma la realtà è che abbiamo fatto entrambi un grande lavoro», conclude il tre volte campione del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA