Un video svela il parco Ferrari Land in Spagna

E' a 100 km da Barcellona e aprirà nel settembre 2017: 60.000 mq e un acceleratore verticale che "spara" da 0 a 180 all'ora in 5 secondi
Un video svela il parco Ferrari Land in Spagna
1 min

ROMA - Un breve video ci anticipa l’offerta di Ferrari Land, il parco tematico di PortAventura che sta nascendo un centinaio di chilometri a sud di Barcellona e che aprirà i battenti nel settembre 2017.

Si tratta del primo parco ispirato alla Ferrari in Europa, il secondo nel mondo dopo quello di Abu Dhabi, e ha comportato un investimento di 100 milioni di euro. Ferrari Land si svilupperà di 60.000 mq e avrà nuove attrazioni emozionanti, adrenaliniche e super tecnologiche, dedicate alle famiglie e ai fan del Cavallino.

VIDEO - ECCO COME SARA' FERRARI LAND

Tra queste attrazioni l’acceleratore verticale più alto e rapido d’Europa con una torre di 112 metri (880 metri la lunghezza totale, accelerazione da 0 a 180 km/h in 5”), le torri con rimbalzo alte oltre 55 metri con lancio in due direzioni.

Attualmente le attrazioni di PortAventura World Parks & Resort accolgono circa 4 milioni di visitatori all’anno, il 50% dei quali di provenienza internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA