F4, Mick Schumacher scende in pista a Misano

Il figlio di Michael sarà sul circuito dedicato a Simoncelli, per i test in vista della prossima stagione. Sarà al volante con il Team Prema
Ferrari, da Lauda a Schumi: le più belle monoposto da F1
1 min

ROMA - Due giorni di prove per Mick Schumacher al «Misano World Circuit» con il suo nuovo Team Prema, secondo quanto riferisce una nota del circuito. Il figlio 16enne del sette volte campione del mondo di Formula 1 disputerà la prossima stagione in Formula 4 dopo la precedente esperienza nella serie Adac, dove ha ben figurato con una vittoria e un podio.

APPUNTAMENTO AD APRILE In queste settimane - aggiunge la nota - numerosi team di Formula 4 stanno provando in vista della stagione che vedrà quindi in gara anche il giovane talento tedesco che in Prema affiancherà Juan Manuel Correa e Juri Vips. Il prossimo appuntamento in pista al «Mwc Marco Simoncelli», dopo queste settimane di test, sarà per il «Blancpain Sprint Series» in programma dall'8 al 10 aprile 2016, un campionato che raggruppa una dozzina dei più importanti costruttori mondiali e che avvierà la stagione proprio a Misano World Circuit.


© RIPRODUZIONE RISERVATA