F.1, Hamilton respinto dal casinò ad Auckland

Accesso vietato per abbigliamento ritenuto non consono: poi il battibecco sui social tra il campione del mondo e la casa da gioco neozelandese
F.1, Hamilton respinto dal casinò ad Auckland
1 min

Con un curioso tweet apparso brevemente sul suo account e poi rimosso, Lewis Hamilton ha informato di aver avuto una disavventura in Nuova Zelanda: «Non andate mai al casino di Auckland, mi hanno trattato come un rifiuto - ha scritto - Non si può credere a quanto siano maleducati. La peggior esperienza al casinò di sempre!». Al pilota sarebbe stato vietato l’ingresso per un abbigliamento ritenuto non consono ai locali del casinò, secondo la stampa britannica.


Non è mancata la replica della casa da gioco: «SkyCity è molto dispiaciuta di sentire che Lewis Hamilton non si sia divertito nel nostro casinò la scorsa notte. Noi siamo orgogliosi di garantire un eccellente livello di servizi a tutti i nostri clienti. Attendiamo di conoscere da Mr Hamilton ulteriori dettagli su quanto avvenuto».

 

Poi il battibecco attraverso i social si è stemperato, tra le scuse della casa da gioco e la rimozione del primo tweet da parte del pilota.


© RIPRODUZIONE RISERVATA