Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

Motori, ad aprile via al Ferrari Land in Spagna

Motori, ad aprile via al Ferrari Land in Spagna

Tra poco più di due mesi la nuova attrazione dedicata al brand italiano aprirà al pubblico all'interno del PortAventura World Parks & Resort

Sullo stesso argomento

 

lunedì 23 gennaio 2017 12:50

BARCELLONA - Conto alla rovescia per il parco tematico Ferrari Land. Tra poco più di due mesi, il 7 aprile 2017, la nuova attrazione dedicata all'eccellenza del brand italiano aprirà al pubblico all'interno del PortAventura World Parks & Resort, sulla Costa Dorada, a un'ora da Barcellona e a pochi minuti da Tarragona. Occuperà un'area di 70 mila metri quadrati, avrà undici attrazioni dedicate alle famiglie e comprenderà negozi, intrattenimento e punti ristoro in puro stile Ferrari, come la trattoria italiana ispirata al ristorante di Maranello. I biglietti saranno in vendita dal 31 gennaio.

ATTRAZIONI Tra le attrazioni, ci saranno: l'acceleratore verticale più alto e veloce in Europa, che raggiungerà 180 km orari in cinque secondi e un'altezza di 112 metri; la Ferrari Land Gallery, un viaggio interattivo attraverso la storia della leggenda Ferrari; un circuito da corsa; una free fall tower e unabounce-back tower; simulatori di Formula 1 per adulti e bambini; un pit stop; una pista che darà ai bambini l'emozione di provare la F1 in miniatura e un'area giochi per i più piccoli. Sono previsti, inoltre, tre differenti show tematici in diversi orari del giorno e, durante il periodo di alta stagione, il parco sarà aperto fino all'una di notte.

Articoli correlati

Commenti