Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, Hasegawa: «Honda continuerà al 100% con la McLaren»

F1, Hasegawa: «Honda continuerà al 100% con la McLaren»
© Getty Images

Il responsabile del progetto per la casa giapponese smentisce i rumours degli ultimi giorni. Secondo i quali la McLaren vorrebbe tornare ai propulsori Mercedes

Sullo stesso argomento

 

venerdì 17 marzo 2017 15:51

ROMA - La Honda resta al «100% impegnata» per continuare a fornire i motori alla McLaren. Così la casa giapponese ha commentato i rumours degli ultimi giorni. Dopo i numerosi problemi riscontrati nelle due sessioni di test a Barcellona - nei quali la power unit della McLaren ha dimostrato scarsa potenza e affidabilità - alcune voci affermavano che la scuderia di Woking stesse considerando di tornare ai propulsori della Mercedes per il futuro.

COMUNICAZIONE Secondo Autosport, però, la Honda non ha nessuna intenzione di abbandonare il progetto cominciato assieme alla McLaren: «Di sicuro la situazione attuale non è quella in cui saremmo voluti essere - ha spiegato Yusuke Hasegawa, a capo del progetto F1 - ma siamo ancora convinti al 100% del nostro futuro in questo sport e della nostra relazione con la McLaren. Noi crediamo in questa collaborazione, così come la McLaren ed è importante per entrambi lavorare di concerto per superare le difficoltà. La priorità è mantenere una comunicazione aperta e onesta nonostante la difficile condizione».

Tutto sulla F1

Articoli correlati

Commenti