Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, Brawn: «Ho parlato con Ezpeleta: basta sovrapposizioni tra Gp»

F1, Brawn: «Ho parlato con Ezpeleta: basta sovrapposizioni tra Gp»
© lapresse

Il direttore amministrativo di Liberty Media rivela di aver incontrato il boss della Dorna, per parlare di come limitare le sovrapposizioni delle due discipline

Sullo stesso argomento

 

giovedì 18 maggio 2017 11:18

ROMA - C’è stata una riunione tra Ross Brawn, direttore amministrativo di Liberty Media, e il boss della Dorna Carmelo Ezpeleta, per discutere delle troppe sovrapposizioni tra i Gran Premi di Formula 1 e quelli della MotoGp e di come fare per evitarle in futuro. A rivelarlo è stato lo stesso Brawn in un’intervista alla Reuters. Quest’anno per ben otto volte ci sarà l’accavallamento tra le due discipline e il dirigente britannico ha rivelato di aver parlato con Ezpeleta per «capire come venirsi incontro». Secondo Brawn «è difficile giostrare le date e non si può sempre avere quello che si vuole, ma almeno stiamo aprendo un dialogo per venirne a capo».

NESSUNA RIVOLUZIONE Poi Brawn, ha parlato del nuovo corso della Formula 1, passata di proprietà e ora in mano al management statunitense di Liberty Media: «Non ci sarà nessuna rivoluzione. Le cose non migliorano cambiando tutto all’improvviso. Il cambiamento sarà un processo costante - ha spiegato - Finché non capiremo precisamente in che direzione andare, non ci sarà nessun cambiamento epocale».

Tutto sulla F1

Articoli correlati

Commenti