Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, Ricciardo: «Verstappen il compagno più forte»

F1, Ricciardo: «Verstappen il compagno più forte»
© EPA

Il pilota della Red Bull sostiene che l'olandese sia più difficile da affrontare rispetto a Vettel: «Seb è un campione, ma è dura correre contro Max»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 22 settembre 2017 17:41

ROMA - Ha corso in scuderia con Vettel e Verstappen. Costretto a scegliere chi due sia più difficile da affrontare, Daniel Ricciardo indica senza dubbi l’olandese, suo attuale compagno di squadra in Red Bull: «Di sicuro è lui - spiega l’australiano in un’intervista a Channel 4 - senza nulla togliere a Seb, che è stato, è e sarà un grande campione, credo che Max sia il pilota più duro con cui ho diviso il box. E spero che lui dica altrettanto di me!»

UNGHERIA Poi Ricciardo, torna ancora una volta sull’episodio che li ha visti entrambi coinvolti in Ungheria. Verstappen ha praticamente messo ko il suo collega, toccandolo in curva e causando la rottura del radiatore oltre a una foratura. «In quel momento forse ho usato delle parole forti, ma credo di essermi comportato tutto sommato bene - racconta - ora però è tutto passato, siamo andati avanti. Max si è scusato da uomo ed è stato importante. Abbiamo parlato in privato, era necessario farlo».

Tutto sulla F1

Articoli correlati

Commenti