Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, Massa: «O resto alla Williams o nulla»

F1, Massa: «O resto alla Williams o nulla»
© LaPresse

Il pilota brasiliano ha dubbi riguardo al suo futuro: «Non ho ancora avuto conferme dalla scuderia, ma non ci sono altri progetti che fanno per me»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 25 settembre 2017 15:54

ROMA - Se non sarà confermato alla Williams, probabilmente non ci sarà più spazio per Felipe Massa in Formula 1: ad ammetterlo è lo stesso pilota brasiliano parlando del suo futuro. «Credo che sarà così, a meno che qualcun altro non decida di fare come Rosberg e ritirarsi all’improvviso, ma non credo che accadrà». Massa aveva dato l’addio al circus a fine 2016, ma poi fu richiamato dalla scuderia britannica, che doveva sostituire il vuoto lasciato da Valtteri Bottas, nel frattempo passato alla Mercedes per sostituire Rosberg.

SGUARDO INTORNO Massa ha anche rivelato di aver chiesto informazioni in giro, per cercare un’alternativa: «Mi sono guardato intorno - ha proseguito - ma i team che ho contattato avevano idee diverse sui piloti. Sto ancora pensando a cosa fare, sto parlando con la Williams per capire se vogliono confermarmi o meno. Se avessi la sicurezza magari potrei andaer meglio anche in questa stagione».

Tutto sulla F1

Classifica piloti

Articoli correlati

Commenti