Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1 Mercedes, Hamilton: «Schumacher rimane un modello per dedizione e volontà»

F1 Mercedes, Hamilton: «Schumacher rimane un modello per dedizione e volontà»
© EPA

Il quattro volte campione del mondo risponde così ha chi gli ricorda che potrebbe mettere nel mirino i sette titoli mondiali vinti dal tedesco

Sullo stesso argomento

 

sabato 11 novembre 2017 12:19

INTERLAGOS - Continuano a ripetergli che potrebbe mettere nel mirino i sette titoli mondiali vinti da Michael Schumacher, ma Lewis Hamilton, alla vigilia del Gp del Brasile, ha chiarito: «Lui rimane un modello per la dedizione e la volontà di crescere sempre, anche nel momento più alto della sua carriera, ma io non vivo con l'ossessione di doverne eguagliare i sette titoli mondiali». Dopo aver conquistato il suo quarto titolo mondiale in Messico, Hamilton non ha perso la carica ed è pronto alla gara sul circuito di Interlagos, penultima prova della stagione. «Voglio legittimare nelle ultime due gare di questa stagione il mio quarto titolo mondiale. Se pensate che io sia venuto qui con meno motivazioni del solito, vi sbagliate», ha chiarito il britannico della Mercedes.

CON VETTEL LA SFIDA CONTINUA - In merito al futuro, poi, Hamilton ha aggiunto: «Con Vettel c'è una grande sfida, lui ha appena allungato il suo contratto per altri tre anni, e con la Mercedes siamo motivatissimi per cercare di complicargli la vita ancora a lungo, molto a lungo».

SEGUI IL GP IN DIRETTA

IL CALENDARIO DELLA F1

Articoli correlati

Commenti