Corriere dello Sport

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, dal Brasile: «Per Massa un posto nel Consiglio della FIA»

F1, dal Brasile: «Per Massa un posto nel Consiglio della FIA»
© LaPresse

Il Presidente della Federazione automobilistica brasiliana spinge per avere Felipe nel ruolo di rappresentante al suo posto: «Farebbe un lavoro migliore del mio»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 16 novembre 2017 17:27

ROMA - Dalla pista al tavolo della discussione: per Felipe Massa si apre un futuro tra i “grandi saggi” della Formula 1. Il pilota della Williams, che ha appena annunciato il suo ritiro, potrebbe rappresentare il Brasile nel Consiglio Automobilistico Mondiale della FIA, l'organo della federazione che stabilisce i regolamenti delle diverse categorie di gara. È quanto ha rivelato al quotidiano brasiliano “Globo” Walder Bernando, presidente della Federazione brasiliana dell’automobile.

QUALCOSA IN PIU’ «Di solito è il presidente della Federazione che siede in Consiglio, ma credo Felipe potrebbe rappresentare il Brasile meglio di me - ha spiegato Bernando - l’ho invitato per parlarne e lui mi ha detto che ne ha già discusso con suo padre e i suoi amici e che, in linea di massima è d’accordo sul dire che lui potrebbe fare qualcosa in più per questo sport».

Tutto sulla F1

L'addio di Massa

Articoli correlati

Commenti