F1, Alonso: su twitter è partito il count down

Tanto mistero nella nuova gif pubblicata dal pilota spagnolo sul suo account. Conto alla rovescia: perché?
F1, Alonso: su twitter è partito il count down© LAPRESSE
2 min

ROMA - Un conto alla rovescia che riparte, identico a se stesso: 4, 3, 2, 1 e poi... appuntamento al  14-08, scrive Fernando Alonso su twitter, con la data compresa tra due simboli identici: quelli di una deflagrazione. C'è un mistero da svelare ma, a quanto pare, occorre attendere ancora qualche ora.

SVELATO IL FUTURO? Dietro il misterioso messaggio cinguettato dal pilota spagnolo, potrebbero esserci diverse interpretazioni che rimandano in maniera diretta al futuro professionale di Alonso, legato alla McLaren in F1 (sarebbe quindi un'attesa volta ad annunciare un rinnovo? Oppure un addio?), o ad aspetti differenti, quali - ad esempio - quelli commerciali o privati. Nessun indizio, sebbene sia evidente che i prossimi passi dell'ex ferrarista, in ambito lavorativo, siano tutti da scoprire.

F1 O INDYCAR Non è chiaro cosa farà Alonso che ha diverse opzioni aperte: continuare con la Formula 1 vorrebbe dire, con ogni probabilità e considerato che le alternative scarseggiano, proseguire il percorso in McLaren; abbandonare il circus e dare il là all'esperienza dell'IndyCar è altra possibilità. Di sicuro, come ribadito dal CEO McLaren, Zak Brown, è solo Alonso a dover decidere. E quella decisione, a quanto pare, verrà annunciata tra poco più di un giorno. Stay tuned...

CALENDARIO

TUTTO SULLA FORMULA 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA