F1 Abu Dhabi, Hamilton: «Ho 'ammazzato' tutti nell'ultimo settore»

Il campione del mondo non nasconde l'entusiasmo dopo aver conquistato la pole position a Yas Marina, con record della pista.
F1 Abu Dhabi, Hamilton: «Ho 'ammazzato' tutti nell'ultimo settore»© Getty Images
1 min

YAS MARINA - «Di solito non dico mai che c'è un giro perfetto. Il primo tentativo non è stato spettacolare, c'era movimento nel posteriore. Nell'ultimo ho cercato di restare calmo all'inizio, ho 'ammazzato' tutti nell'ultimo settore, ho dato il massimo». Lewis Hamilton non nasconde l'entusiasmo dopo aver conquistato la pole position nel Gran Premio d'Abu Dhabi con record della pista. 

QUALIFICA EMOZIONANTE - «So che Valtteri (Bottas, ndr) ha fatto un ottimo lavoro e Seb (Vettel, ndr) ha spinto tantissimo. E' un piacere confrontarmi con piloti così - ha aggiunto il britannico della Mercedes, al termine delle qualifiche -  E' stata una qualifica emozionante per me perché era l'ultima, le montagne russe che ho attraversato con questa macchina mi hanno atto avvicinare a questa auto più di qualunque altre in passato. E' stato un vero privilegio poter lavorare con questa macchina e questo team».

© RIPRODUZIONE RISERVATA