F1 Mercedes, Wolff: «La Ferrari migliorerà»

Il team principal delle Frecce d'Argento si congratula con Hamilton e Bottas che scatteranno dalla prima fila in Australia
F1 Mercedes, Wolff: «La Ferrari migliorer໩ LAPRESSE
1 min

MELBOURNE - «Sono stati tutti e due molto veloci, speriamo che continuino così». Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, si gode la prima fila del campione del mondo Lewis Hamilton e del finlandese Valtteri Bottas nelle qualifiche del Gp d'Australia. Un risultato quasi inaspettato per la scuderia. «La prima settimana di test era andata molto male, poi abbiamo capito molto meglio la macchina e negli ultimi due giorni è andata bene, ma siamo arrivati in Australia senza sapere dove eravamo», ha ammesso.

LOTTA CON LA FERRARI - Nonostante tutto, quindi, la Mercedes tiene ancora a distanza le Ferrari, con Sebastian Vettel terzo e Charles Leclerc quinto. «Ma sono sicuro che migliorerà, mi aspetto una stagione come quella passata, di grande lotta con la Ferrari e spero anche con la Red Bull, con squadre come Toro Rosso, Haas e Alfa Romeo pronte a sorprendere», ha concluso Wolff.

Le news sulla Formula 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA