F1 Bahrain, Leclerc: «Giro dopo giro mi sento meglio»

Il giovane pilota della Ferrari è stato il più veloce nella prima sessione, Sebastian Vettel lo ha preceduto nella seconda, piazzando sempre le Rosse davanti a tutti
F1 Bahrain, Leclerc: «Giro dopo giro mi sento meglio»© LAPRESSE
1 min

MANAMA - «È stato un venerdì positivo: dal punto di vista del bilanciamento credo che siamo messi meglio che in Australia, ma è bene tenere i piedi per terra. Sono sicuro che i nostri rivali non abbiano mostrato pienamente il loro potenziale, per cui non sarà affatto facile». Questo il commento di Charles Leclerc al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Sakhir, in Barhain. Leclerc è stato il più veloce nella prima sessione, Sebastian Vettel lo ha preceduto nella seconda, piazzando comunque le Ferrari davanti a tutti.

GIORNATA POSITIVA - «Nel complesso sono soddisfatto perché siamo riusciti a svolgere per intero il programma di giornata, riuscendo anche ad effettuare qualche giro in configurazione da qualifica visto che qui le FP3 non sono rappresentative a causa delle alte temperature. In macchina giro dopo giro mi sento meglio, ma domani dobbiamo riuscire a mettere insieme tutto», ha concluso Leclerc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA