F1, Alonso al lavoro su un progetto top secret
© AFPS
Formula 1
0

F1, Alonso al lavoro su un progetto top secret

Il pilota spagnolo, dopo aver vinto la tappa di Endurance a Spa, ha parlato di un'idea a cui sta lavorando ma che vuole tenere riservata

ROMA - Prima ha annunciato il suo prossimo ritiro dal Mondiale di Endurance, nel quale domenica ha vinto la sei ore di Spa, poi ha spiegato a tutti che sta lavorando a un progetto sul quale al momento intende mantenere il massimo riserbo. Interrogato dai media spagnoli sul suo futuro, Alonso, subito dopo la gara in Belgio, ha lanciato l'amo: «Sono uno stratega delle corse. Ho un'idea ben precisa in testa, ma finché non avrò discusso messo a posto l'ultimo dettaglio, preferisco che la cosa rimanga top secret. Quando sarà tutto pronto farò il mio annuncio».

Alonso strizza l'occhio alla Dakar

PER LA TRIPLE CROWN Alonso, quindi, non ha voluto parlare di progetti a lungo termine, ma solo di quello che lo aspetta nell'immediato, ossia la 500miglia di Indianapolis di fine maggio, che cercherà di vincere per conquistare la Triple Crown: «Ho avuto la fortuna di correre in molte gare e posti prestigiosi e sono riuscito a fare bene dappertutto - ha spiegato Alonso - ma riuscire a conquistare la Triple Crown sarebbe qualcosa di davvero speciale».

Tutte le notizie di Formula 1

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola