F1, Alonso al lavoro su un progetto top secret

Il pilota spagnolo, dopo aver vinto la tappa di Endurance a Spa, ha parlato di un'idea a cui sta lavorando ma che vuole tenere riservata
F1, Alonso al lavoro su un progetto top secret© AFPS
1 min

ROMA - Prima ha annunciato il suo prossimo ritiro dal Mondiale di Endurance, nel quale domenica ha vinto la sei ore di Spa, poi ha spiegato a tutti che sta lavorando a un progetto sul quale al momento intende mantenere il massimo riserbo. Interrogato dai media spagnoli sul suo futuro, Alonso, subito dopo la gara in Belgio, ha lanciato l'amo: «Sono uno stratega delle corse. Ho un'idea ben precisa in testa, ma finché non avrò discusso messo a posto l'ultimo dettaglio, preferisco che la cosa rimanga top secret. Quando sarà tutto pronto farò il mio annuncio».

PER LA TRIPLE CROWN Alonso, quindi, non ha voluto parlare di progetti a lungo termine, ma solo di quello che lo aspetta nell'immediato, ossia la 500miglia di Indianapolis di fine maggio, che cercherà di vincere per conquistare la Triple Crown: «Ho avuto la fortuna di correre in molte gare e posti prestigiosi e sono riuscito a fare bene dappertutto - ha spiegato Alonso - ma riuscire a conquistare la Triple Crown sarebbe qualcosa di davvero speciale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA