Jean Todt: "Michael Schumacher continua a lottare"

Il presidente della FIA commenta la situazione del pilota tedesco: "Non posso parlare delle sue condizioni di salute, ma è circondato dalla famiglia e lotta ancora"
Jean Todt: "Michael Schumacher continua a lottare"© EPA
1 min

ROMA - Oggi è presidente della FIA, ma all'epoca dei grandi trionfi della Rossa era alla Ferrari assieme a Michael Schumacher, a cui è legato da un affetto profondo e da un legame praticamente indissolubile. Jean Todt è una delle pochissime persone che ha fatto visita a Schumi dopo l'incidente del 2013 e, ai microfoni di Radio Montecarlo, ha commentato l'attuale situazione del campione tedesco. "Le sue condizioni di salute sono un affare privato - ha spiegato - posso solo dire che vive circondato dalla sua famiglia e continua a lottare".

Le parole di Ecclestone

Anche Bernie Ecclestone, ex numero uno del Circus, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni di un documentario su Schumacher in uscita a dicembre, ha commentato la situazione di Schumi, seppur in maniera sibillina: "Michael adesso non è con noi, ma quando starà meglio risponderà a tutte le domande".


© RIPRODUZIONE RISERVATA