McLaren: Sainz e Norris confermati per il 2020
© Getty Images
Formula 1
0

McLaren: Sainz e Norris confermati per il 2020

La scuderia britannica ha rinnovato il contratto ai due piloti attuali, protagonisti di una grande prima metà di campionato

ROMA - Carlos Sainz e Lando Norris saranno ancora alla guida della McLaren in Formula 1 nel 2020. È quanto ha annunciato la scuderia britannica che, dopo i brillanti risultati di questa prima stagione campionato (la McLaren quarta nel mondiale costruttori), ha quindi deciso di rinnovare il contratto a entrambi i piloti nell'ottica di diventare ancora più competitiva. "Carlos e Lando si sono integrati benissimo nel team e confermarli - si legge in una nota - è una mossa che serve a dare consistenza e continuità agli ultimi risultati".

F1 pensa a secondo Gp negli Stati Uniti

Ambasciatori del brand

"Sono lieto di dare questa notizia a pochi giorni dal Gp di Gran Bretagna, la nostra gara di casa - ha spiegato Zak Brown, CEO di McLaren Racing - Lando e Carlos hanno dato un grande contributo, morale e materiale, alle buone performance di quest'anno. I fan sono pazzi di loro, sono dei superbi rappresentanti del nostro brand e della nostra filosofia".

Tutte le notizie di Formula 1

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

In edicola